Comitato Direttivo

COMITATO DIRETTIVO TRIENNIO 2024-2027

FUNZIONI

Il Comitato Direttivo è formato da 7 soci. Delibera sulle decisioni con la maggioranza dei voti.

I poteri del Comitato Direttivo sono quelli di gestire e amministrare l'associazione, e promuoverne le attività. E' in pratica l'organo "esecutivo" che ha il potere di decidere le iniziative e la politica associativa. Il più importante compito del Comitato Direttivo è la cura degli affari  economici, tramite la gestione del c\c dell'associazione. I poteri del Comitato Direttivo riguardano:

Inoltre, il Comitato Direttivo si occupa della corretta tenuta dei documenti dell’associazione, cioè anche dei verbali d’assemblea, la lista soci, la tenuta dei fogli cassa, la redazione del bilancio e della relazione illustrativa al bilancio.

Solitamente, il Comitato Direttivo si riunisce almeno una o due volte al mese.